Cerca nel WEB

giovedì 4 marzo 2010

IL DECALOGO DI COME CONQUISTARE UN UOMO



















Capito ed assodato che correre dietro ad un uomo lo fa scappare, ecco alcuni "trucchi" per farlo fermare e cambiare rotta .... E DIRIGERSI VERSO DI NOI ;-)

la prima cosa in assoluto è catturare il suo interesse ... fargli capire in qualche modo che noi ci siamo e lo apprezziamo e poi ... ZAAK !!
CAMBIARE APPROCCIO vediamo come:
1. Ridere e apprezzare SOLO le battute e i discorsi che lo meritano e lasciarsi andare a qualche frecciatina (senza esagerare).
2. Farsi vedere DISINTERESSATE e fare POCHI COMPLIMENTI verbali
3. USARE il potente LINGUAGGIO DEL CORPO (gesti, carezze, sguardi, ecc.) senza mai scadere in volgarità.
4. Dire brevi cose interessanti, FARE POCHE DOMANDE, non farsi interrompere e cambiare discorso di propria iniziativa (prima che il precedente si sia esaurito).
5. Prendere decisioni, SPIAZZARE, prendere dolcemente in giro, "imporre" (con la dovuta gentilezza) e far credere di non dare importanza al/alla partner.
6. SOSTENERE anche qualche (non troppe e non insistentemente) TESI in aperto IN CONTRASTO con il/la partner senza preoccuparsi della sua reazione.
7. Lasciare alle informazioni che si dà una parte non esplicitata, CELATA E MISTERIOSA (alla quale il/la partner penserà in nostra assenza).

Sembra semplice seguire questi consigli ma c’è di mezzo il cuore non ci sono ragioni e razionalità che tengano.
“Gestire” l’incontro ti sembra impossibile?
NON e’ il caso di disperarsi: convinciamoci che ogni atteggiamento troppo accomodante equivale ad uno schiaffo in pieno viso a chi ci sta davanti.
Se l’amore è già in atto e la conquista è già stata effettuata … se in poche parole lo abbiamo già "in pugno" la cosa migliore è comportarsi in modo più che naturale….
Ma ogni tanto un pò di veleno non guasta…
Non facciamo mai da zerbino, altrimenti si sentiranno nel diritto di calpestarci …

Nessun commento:

Posta un commento